Quando c’è un rapporto di fiducia e condivisione di obiettivi, si aprono sempre nuove opportunità di valore.
Durante l’Ecosystem Day di SUSE, che si è svolto a Roma martedì 23 settembre, gway, società di R1 Group, è stata premiata come Rising Star Partner, il riconoscimento dedicato ai partner emergenti che si distinguono per entusiasmo, crescita e visione strategica.
“Per gway questo traguardo – sottolinea Diego Barbarani, CEO di gway – è la dimostrazione che non conta solo il tempo, ma l’approccio! Passione, rapidità e una chiara direzione verso il futuro. In poco tempo l’azienda ha saputo conquistare fiducia e attenzione, confermando il proprio potenziale per diventare presto un attore di riferimento nell’ecosistema SUSE.”
Il premio conferma il valore della partnership tra gway e SUSE, fondata sulla fiducia reciproca, sulla condivisione delle competenze e su un obiettivo comune, accompagnare le imprese nella trasformazione digitale con soluzioni innovative, sicure e sostenibili.
Un riconoscimento importante, ma soprattutto l’inizio di un percorso che guarda al futuro con determinazione e ambizione.
