Il 4 giugno, Diego Barbarani, CEO di gway, ha portato la nostra visione alla tavola rotonda organizzata da Channel City su NIS2 e DORA, condividendo come gway risponde in modo proattivo alle nuove sfide della compliance normativa.
Dal monitoraggio dei processi critici alla due diligence interna sulle misure di sicurezza, dalla costruzione di una cultura della cyber security diffusa alla Gap Analysis sui requisiti più recenti: il nostro percorso mira a rafforzare la resilienza operativa e a trasformare la sicurezza in un asset centrale e integrato nella gestione aziendale.
Le nuove normative impongono una riflessione strategica sull’adattamento dei processi: la mappatura dei fornitori strategici in ottica di Supply Chain Security e la collaborazione tra i decisori diventano fondamentali per garantire solidità, efficienza e semplificazione operativa.
Gway offre strumenti, competenze e partnership per supportare il cambiamento, favorendo il confronto e l’innovazione nei processi di compliance. Affrontare le sfide NIS2 e DORA significa cogliere un’opportunità di evoluzione per l’intera impresa.